Eventi in gioco e coupons gm - Dubbi e domande

• Ci sono i check point proprio per eliminare eventuali lag più lunghi durante il passaggio da una mappa all'altra

"A winner is a dreamer who never gives up." (Nelson Mandela)

gRd0Vyj.jpg

Grazie Verth per la firma

• Se qualcuno crasha perderà la sfida in quella mappa e sarà posizionato all'ultimo posto.

Se rilogga ricomincerà alla prossima tappa (mappa), se non torna lo consideriamo escluso e messo all'ultimo posto nella classifica finale.

zSECBvI.png

Member of 4story.it since 2010

Ringrazio Verth per la firma

• Se dovesse arrivare primo in alcune tappe, ma in altre per sfortuna crasha e non dovesse più tornare si considereranno le posizioni ottenute nelle precedenti mappe?

• Scusate se ve lo chiedo,

ma si sa quanti coupons verrano assegnati a chi ha partecipato? 😅

Trova il post QUI, come ripeto, siamo stati costretti a ridimensionare i premi, ma nonostante tutto ci stiamo già rimettendo all'opera per farvene vincere altri ;)

vOHMCE3.png

...e quando giungerà il momento, sarai pronto ad affrontare il Giudizio d'innanzi ai quarantadue?

Staff di 4Story.it

Grazie a Verth per la firma

• A me dispiace solamente che dopo un mese di eventi, mi ritrovo solamente con 4 coupon... e per poter puntare a premi buoni, come minimo dovranno passare 3 anni se si danno solo questi coupons...

Con queste condizioni non penso che coinvolgiate la gente a partecipare, ma ad allontanarsi proprio...

non capisco che gli frulla in mente a quella persona (con i neuroni bruciati) a portare a questa conclusione di dare solo questi coupons...

Non ho parole

• Le chiedo solo una cosa? ha letto il mio intervento precedente?

Scusate se ve lo chiedo,

ma si sa quanti coupons verrano assegnati a chi ha partecipato? 😅

Trova il post QUI, come ripeto, siamo stati costretti a ridimensionare i premi, ma nonostante tutto ci stiamo già rimettendo all'opera per farvene vincere altri ;)

All'interno del post della classifica viene esposto il perchè del numero irrisorio di buoni GM, il collegamento ad una news più approfondita ed anche il rinnovo del nostro impegno a farvi vincere più buoni nei mesi che verranno. (p.s. fosse dipeso da noi vi avremmo dato anche 50 buoni a testa).

Capisco il fastidio, ma come può ben apprendere se si volesse informare un attimo, ci sono state imposte diverse cose per gli eventi e pertanto in questo momento abbiamo dovuto applicare quella che secondo noi era l'opzione migliore, l'alternativa era non darvi nulla :)

Prima di dare della testa bruciata a chicchessià, si informi, rifletta e porti anche un po' di rispetto a chi è costretto suo malgrado a metterci la faccia a gratis solo per cercare di farvi ottenere qualcosa.

vOHMCE3.png

...e quando giungerà il momento, sarai pronto ad affrontare il Giudizio d'innanzi ai quarantadue?

Staff di 4Story.it

Grazie a Verth per la firma

• Ciao a tutti, sono 34leo, ho loggato in un paio di eventi tenendo premuto il tasto W muovendo il cavallo, ora pretendo grossi premi. 8)

A parte l'immancabile tristezza di chi si aspetta sempre ricompense per il nulla credo che il disappunto delle persone normali riguardi, più che il numero dei cupon, gli item che in seguito si possono richiedere. Mi riferisco alla lista iniziale comparsa mesi fa, dove c'erano item, pozze ecc mai visti e non recuperabili in gioco, il che poteva fare da incentivo per tutti gli eventi a venire.

Ora, che sia uno svago vista la monotonia del server ci può anche stare, però onestamente preferirei startare i miei bg alla ricerca di gruppi full

piuttosto che richiedere poi delle palle di neve o skin rimediabili in pochi attimi online. La domanda quindi è se saranno poi cambiati gli item con quelli visti inizialmente o se anche da quel punto di vista siete ancora limitati dai geni che chi aggiornano continuamente il game!!

Dato che ci siamo, in merito ai feedback per quello che riguarda gli eventi di pvp, visto la difficoltà dei duelli nelle varie mappe si potrebbero sfruttare le arene. Per gli scontri a gruppo sono già ottime non creando nemmeno problemi per il tab.

In caso di 1vs1 basta che un GM non tabbabile entri con un giocatore a testa lasciando che si spacchino poi la testa :) senza doversi nemmeno preoccupare di pozze o """robe""" strane limitate in automatico dalla zona.

Magic se sono stato bravo attendo la mia pozza per 40000 danno in più.

Ora, che sia uno svago vista la monotonia del server ci può anche stare, però onestamente preferirei startare i miei bg alla ricerca di gruppi full

piuttosto che richiedere poi delle palle di neve o skin rimediabili in pochi attimi online. La domanda quindi è se saranno poi cambiati gli item con quelli visti inizialmente o se anche da quel punto di vista siete ancora limitati dai geni che chi aggiornano continuamente il game.

Prima, come sicuramente sai, gli stati che usavano i "Buoni GM" erano 2 o 3 e ogni stato aveva la sua lista approvata tanti anni fa da un altro product Co.Ma , o comunque la politica era diversa. Quando noi italiani abbiamo provato a farci approvare questo sistema la GF ha cambiato tutti i premi di tutti gli stati facendoli uguali per tutti. Ciò vuol dire che ogni stato, per gli eventi, deve usare i buoni GM, più un plus dato dal numero di partecipanti e di attività del server. Difficile dire se cambieranno...non nell'immediato futuro questo è certo.

Dato che ci siamo, in merito ai feedback per quello che riguarda gli eventi di pvp, visto la difficoltà dei duelli nelle varie mappe si potrebbero sfruttare le arene. Per gli scontri a gruppo sono già ottime non creando nemmeno problemi per il tab.

In caso di 1vs1 basta che un GM non tabbabile entri con un giocatore a testa lasciando che si spacchino poi la testa :) senza doversi nemmeno preoccupare di pozze o """robe""" strane limitate in automatico dalla zona.

Si me l'hanno proposto ma i nostri poteri sono limitati nelle arene per questo non ci abbiamo pensato/provato. Ad ogni modo, quando sarà possibile faremo un evento di pvp come hai detto, ma noi GM ci "trasformeremo" in sacerdoti, l'unico modo possibile per farvi duellare in pace con un pubblico.

Come hai giustamente detto essendo un gioco di pvp, chi lo fa dovrebbe ottenere qualcosa in più, questa era l'idea originale, ma quando abbiamo visto i numeri abbiamo preferito premiare tutti allo stesso modo. Inoltre, attualmente è difficile organizzare un pvp organizzato anche di gruppo per via dell'esiguo numero. Se in 1 vs 1 eravate in 8 a gruppi i numeri scendono drasticamente...o sbaglio? Finisce per essere un gruppo vs gruppo e fine... ed è meno divertente. D'altro canto tutti gli esperimenti anche per movimentare la war o nei territori war con eventi sono falliti (spawn mob, killare il gm al patrono). Pensavamo di elargire buoni gm anche spawnando i mobboni durante le war ma non credo sia una saggia idea. Anche noi abbiamo molte difficoltà a farvi reagire un pò ed ecco perchè ci sono più giochini tipo quiz, corse che pvp....

Grazie per il feedback, per la pozza da 4000000000000 di danno chiedere alla GF XD.

zSECBvI.png

Member of 4story.it since 2010

Ringrazio Verth per la firma

• La colpa non la sto dando a voi, non capisco perché la prende nel personale Anubys

E comunque si, ho letto, ma non mi è comunque piaciuta la situazione, ed ho deciso di intervenire.

Mettendo di parte il fatto che abbia screditato (e non di poco) quella mente che ha deciso quel numero...

Quel che volevo dire

e che un numero tanto ristretto di coupon, dato che certi premi hanno un costo assai elevato, sono essenzialmente una ciofeca, non me può calar.

Piuttosto che fare tutto questo gran lavoro che voi fate per noi (e che ringrazio) direi che fosse opportuno, essenzialmente eliminare tutte queste classifiche e dare il premio il corrispettivo giorno.

Esempi:

Posizione:

Prima 5 coupon

Seconda 4

Terza 3. Stop. (Decidete voi il numero, solo un crudo esempio)

Anche perché se valuto i premi messi in palio, davate molto più prima che adesso...

si, adesso abbiamo la scelta personale, ma date le condizioni imposte non siamo in una situazione intermedia, perlopiu di declino.

• Purtroppo (come già detto) abbiamo le mani legate sui premi e la quantità dei coupon... Ovviamente stiamo (come abbiamo sempre fatto) combattendo per poter migliorare gli eventi anche grazie ai vostri feedback ;)

rh25yya.png

Team Manager 4story.it