mercato o asta internazionale

Dear Iberians! Please pay attention and be careful with phishing tries. If you didn't request a new password and you received an e-mail, don't click in any image or link!! If you have doubts please contact support before clicking anywhere! Your 4story Team
  • So già che è un argomento trito e ritrito

So già che molti diranno addirittura a priori che questo thread è inutile perchè il gioco è morto e i feedback neanche li considerano

So già che a causa dei pochi player attivi il mercato è bloccato perchè tanto ormai c'è:

1) chi ha tutto e non compra nulla

2) e poi c'è chi torna a giocare dall'oltretomba(raro)/scarica il gioco(rarissimo), gioca per un pò, magari arriva a concludere qualche affare da 50/100 ori (col fortunato di turno) e poi dopo che capisce l'andazzo si stufa e bye bye.

Però mi va lo stesso di fare il thread Xd gne gne gne.

In poche parole .......

si potrebbe fare una specie di mercato internazionale........

ora non sto qui a scervellarmi sui dettagli perchè non sono esperto di informatica, però credo che non dovrebbe essere impossibile creare tipo un'asta o un portale che ti porta in un posto dove puoi solo commerciare con tutti gli altri server delle altre nazioni.

So che ci sono delle piccole differenze tra nazioni infatti non chiedo di poter vendere o acquistare chissà che.....

però per esempio so che in altri paesi alcuni settori del mercato sono ancora attivi, tipo item stupidi come foglie, lacrime, pergamene di vario genere, pozioni di vario genere, pet e articoli per pet.......

insomma tutte quelle cosuccie che ormai qui nel server ita riempiono solo gli slot degli zaini e noi player siamo a volte addirittura costretti a buttarle o venderle all'NPC!!!!

ed è un vero spreco perchè magari in altri paesi ci avresti fatto qualche bel gruzzoletto perchè magari li ci sono più player nuovi che fanno richiesta di mercato

Vabbeh...... per me è uguale ......sarà quel che sarà ..... però non credo sarebbe difficile creare una cosa del genere......il mercato tornerebbe a essere una parte importante del gioco come dovrebbe essere ....... e magari ci si diverte di più ;)

ciau ciau :)