Chiarimento sulla patch

Dear Iberians! Please pay attention and be careful with phishing tries. If you didn't request a new password and you received an e-mail, don't click in any image or link!! If you have doubts please contact support before clicking anywhere! Your 4story Team
  • Cito dal forum" E' ora di fare nuove scoperte: il 20/03 visita i nostri nuovi server insieme ad amiche e amici ed esplora queste fantastiche zone!"

    Volevo chiedere se le amiche ce le mettevate voi o se le debba trovare io visto che non le trovo mica. Grazie in anticipo e un saluto dal vostro gattino portacaffè.

    MORATO DI ENA<3:love:8o:*

  • Una risposta "gentile" l'hai già avuta nel momento che non hai avuto una "risposta" dall'Orso. 8o


    Come ho già detto "in altra sede", capisco il periodo, e ho pazienza, ma non esagerate, ve prego. :rolleyes:


    Sono un Orso pacifico ma.... a buon intenditor 8o


    :*

    Smod 4story Italy

    Mod 4story UK

    8o


    polar-bear-rorring-his-dark-materials.gif?w=681&h=284&ssl=1

  • Vabbè, capito, non sono un cosiddetto "uppato" e quindi questa problematica del fatto che sia impossibile trovare una ragazza per fare anima affine passi in secondo piano.

    Cercherò altre soluzione autonomamente, grazie comunque da me e dal mio gattino.

    MORATO DI ENA<3:love:8o:*