Feedback Forum

Dear Iberians! Please pay attention and be careful with phishing tries. If you didn't request a new password and you received an e-mail, don't click in any image or link!! If you have doubts please contact support before clicking anywhere! Your 4story Team
  • Salve Iberiani,

vi chiediamo qui di inserire qui tutti i feedback ed eventuali problemi riscontrati con il nuovo forum.

rh25yya.png

Team Manager 4story.it

• Altra domanda, ho postato nel topic "FIRST" ma risulta invisibile per via della gif con il messaggio:

"This post will remain inaccessible for others until approved by a moderator."

FIRST post 92

censura?!?!

• Ciao è normale, è un'azione preventiva per evitare problemi in quella sezione. Per il momento hanno deciso così, il team dovrà approvare manualmente. Non sappiamo se le cose cambieranno, ma essendo appena aperto ed essendo internazionale hanno deciso di procedere con cautela

• Salve,

volevo segnalare un bug che ho riscontrato nel thread “Cosa stai ascoltando???”.

Il bug consiste, come detto nel titolo, al fatto che non è disponibile il tasto edit che normalmente è disponibile in tutti i thread.

Spero possiate risolvere in breve,

Grazie 🙂

• thread spostato qui

Per favore se avete problemi o bug o qualsiasi cosa che non capite di questo forum utilizzate solo questo thread, non apritene altri in Bug o in altre sezione grazie :)

34leo il tasto Edit non c'è proprio per nulla oppure scompare dopo alcuni minuti che hai inserito il post?

perchè tecnicamente drovrebbe essere a tempo, ossia scompare dopo tot minuti

Board Admin IT - UK 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meoww =^_^=

kefrejfewf.jpg

4Story is a game. Stay in the rules and observe fair play.

• perchè tecnicamente drovrebbe essere a tempo, ossia scompare dopo tot minuti

E che motivazione ha questa regola, se ci può chiedere? A me sembra davvero negativa: se mi accorgo dopo ore di aver fatto un errore di digitazione, o di aver scritto in modo che il mio pensiero venga frainteso, non potrò più correggere.

:P 8o  --> Sempre e prima di tutto, Giamboniere <-- 8o :P

• per fare chiarezza e rispondere alle vostre domande spiego un attimo: il forum è nuovo e di conseguenza i vari permessi ed impostazioni sono ancora in rodaggio, potrebbero esserci errori o bug, da qui la mia richiesta di segnalare tutto ciò che non vi sembra "normale".

Inoltre ora non è più solo la community italiana ma è una community unica con tutti gli altri forum di 4story pertanto alcune piccole restrizioni sono dovute alla sicurezza, essendo tutto nuovo si vuol essere prudenti, non è detto che in futuro rimaranno attive, per adesso abbiate pazienza :D

Pigioman il sistema di aspettare 30 secondi è un sistema di sicurezza, non so ora dirti se resterà per sempre o è temporaneo

Ioseppo Tilt & Bug avrei bisogno di sapere da te e dagli altri giocatori se la funzione Edit è presente in tutte le sezioni italiane o solo in alcune, e se è "a tempo" ossia scompare dopo alcuni minuti oppure permanente.

Al momento non mi è chiaro dove e come questo problema si riscontra, sto avendo feedback diversi e vorrei capire se è effettivamente un errore o un bug oppure l'impostazione di sicurezza.

Board Admin IT - UK 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meoww =^_^=

kefrejfewf.jpg

• avrei bisogno di sapere da te e dagli altri giocatori se la funzione Edit è presente in tutte le sezioni italiane o solo in alcune, e se è "ha tempo" ossia scompare dopo alcuni minuti oppure permanente.

Io ho postato nelle sezioni Off Topic (tranne tranne "Presentazioni") e Community solo in questo thread, ed il tasto EDIT è sempre stato presente, ma solo per poco tempo. Adesso controllerò quanto ci mette a scomparire su questo post, dopodiché manderò un messaggio diretto se necessario (non potendo più aggiornare)

:P 8o  --> Sempre e prima di tutto, Giamboniere <-- 8o :P

Edited once, last by Ioseppo Tilt & Bug ().

• Ok perfetto grazie mille dell'aiuto Ioseppo Tilt & Bug <3

L'importante è che il tasto Edit era presente, anche se per un tempo limitato, io sto facendo delle prove e riesco ad editare se faccio qualche errore di battitura entro 5 minuti circa

kefrejfewf.jpg