Salve Iberiani,
vi chiediamo qui di inserire qui tutti i feedback ed eventuali problemi riscontrati con il nuovo forum.
Salve Iberiani,
vi chiediamo qui di inserire qui tutti i feedback ed eventuali problemi riscontrati con il nuovo forum.
Per esempio, dov'è la Taverna?
Grazie pollo
Grazie MagicPollo
Domanda stupida, la chat irc rimane invariata giusto?
Si non cambia nulla
Ciao è normale, è un'azione preventiva per evitare problemi in quella sezione. Per il momento hanno deciso così, il team dovrà approvare manualmente. Non sappiamo se le cose cambieranno, ma essendo appena aperto ed essendo internazionale hanno deciso di procedere con cautela
No su quello sono più che d'accordo, era più un chiedersi per quanti secoli il post rimane invisibile.
Anche per sempre, il post non può scomparire. Ci penserà il team di moderazione a gestire i post degli utenti italiani.
La chat IRC è stata inserita nella homepage delle sezioni italiane, sotto Community. https://www.onlinegamesnet.net…hat.php?game=4story&cc=it
Salve,
volevo segnalare un bug che ho riscontrato nel thread “Cosa stai ascoltando???”.
Il bug consiste, come detto nel titolo, al fatto che non è disponibile il tasto edit che normalmente è disponibile in tutti i thread.
Spero possiate risolvere in breve,
Grazie 🙂
Grazie Leo...segnaleremo il problema!
thread spostato qui
Per favore se avete problemi o bug o qualsiasi cosa che non capite di questo forum utilizzate solo questo thread, non apritene altri in Bug o in altre sezione grazie
34leo il tasto Edit non c'è proprio per nulla oppure scompare dopo alcuni minuti che hai inserito il post?
perchè tecnicamente drovrebbe essere a tempo, ossia scompare dopo tot minuti
perchè tecnicamente drovrebbe essere a tempo, ossia scompare dopo tot minuti
E che motivazione ha questa regola, se ci può chiedere? A me sembra davvero negativa: se mi accorgo dopo ore di aver fatto un errore di digitazione, o di aver scritto in modo che il mio pensiero venga frainteso, non potrò più correggere.
Quando verrà eliminato il time limit di 30 secondi? È a dir poco odioso. come me, vero naje?
per fare chiarezza e rispondere alle vostre domande spiego un attimo: il forum è nuovo e di conseguenza i vari permessi ed impostazioni sono ancora in rodaggio, potrebbero esserci errori o bug, da qui la mia richiesta di segnalare tutto ciò che non vi sembra "normale".
Inoltre ora non è più solo la community italiana ma è una community unica con tutti gli altri forum di 4story pertanto alcune piccole restrizioni sono dovute alla sicurezza, essendo tutto nuovo si vuol essere prudenti, non è detto che in futuro rimaranno attive, per adesso abbiate pazienza
Pigioman il sistema di aspettare 30 secondi è un sistema di sicurezza, non so ora dirti se resterà per sempre o è temporaneo
Ioseppo Tilt & Bug avrei bisogno di sapere da te e dagli altri giocatori se la funzione Edit è presente in tutte le sezioni italiane o solo in alcune, e se è "a tempo" ossia scompare dopo alcuni minuti oppure permanente.
Al momento non mi è chiaro dove e come questo problema si riscontra, sto avendo feedback diversi e vorrei capire se è effettivamente un errore o un bug oppure l'impostazione di sicurezza.
avrei bisogno di sapere da te e dagli altri giocatori se la funzione Edit è presente in tutte le sezioni italiane o solo in alcune, e se è "ha tempo" ossia scompare dopo alcuni minuti oppure permanente.
Io ho postato nelle sezioni Off Topic (tranne tranne "Presentazioni") e Community solo in questo thread, ed il tasto EDIT è sempre stato presente, ma solo per poco tempo. Adesso controllerò quanto ci mette a scomparire su questo post, dopodiché manderò un messaggio diretto se necessario (non potendo più aggiornare)
Ok perfetto grazie mille dell'aiuto Ioseppo Tilt & Bug
L'importante è che il tasto Edit era presente, anche se per un tempo limitato, io sto facendo delle prove e riesco ad editare se faccio qualche errore di battitura entro 5 minuti circa
Si rompe tutto quando si entra da cellulare