Candidature per il Team di 4Story.IT

• Di seguito sono elencati i requisiti e le istruzioni da seguire per avere la possibilità di entrare a far parte dello staff di 4story.it come Game Master o Moderatori.

Requisiti:

• Età minima: 18 anni con un documento d'identità ufficiale valido; in caso di esito positivo, sarete tenuti a firmare un accordo con la GameForge
    • Tempo libero da dedicare: 2-3 ore al giorno
    • Conoscenza delle funzioni di gioco, del forum e di tutti i regolamenti
    • Essere in grado di lavorare in un team e saper essere responsabili
    • Conoscenza e possibilitá di utilizzo dei programmi Discord e TeamSpeak
    • Avere una buona presenza sia in gioco che in forum
    • Ottima padronanza della lingua italiana, conoscenza almeno basilare della lingua Inglese

Invio della candidatura:

Per candidarvi dovete seguire le istruzioni mostrate ai seguenti link:

Informazioni sulla compilazione:

• assicuratevi che l'indirizzo email inserito sia corretto, al termine dell'invio della candidatura riceverete un'email con un link di conferma che dovete premere
    • nel campo "Discord profile" (vecchio campo "IRC nick"" dovete indicare il vostro nickname Discord completo senza il cancelletto (es. Nick0000)

Ulteriori considerazioni:

• Le domande di adesione inviate mentre le candidature sono chiuse verranno ignorate e/o esaminate solo dopo la successiva riapertura.
    • Tutte le candidature riceveranno una risposta, ma può volerci del tempo quindi dovrete pazientare e non chiedete per nessuna ragione aggiornamenti in merito in gioco, tramite ticket od altre piattaforme.
    • Se sarete ritenuti idonei verrete contattati tramite email per sostenere un colloquio.
    • Chi verrà scelto per entrare a tutti gli effetti nello staff sarà tenuto a firmare un documento di protezione dei dati che lo vincolerà a non rivelare informazioni private riguardanti gli utenti, lo Staff e la Gameforge.
    • I membri dello staff sono volontari e non riceve nessun compenso e nessun vantaggio in gioco.

Stato delle candidature:

Gioco APERTE
    Forum CHIUSE

Domande Poste Frequentemente:

Ho già inviato candidatura ma non ho mai ricevuto risposta, devo rimandare la candidatura?

- Se avete utilizzato il modulo in modo corretto, non dovete inviare nessun'altra candidatura, il sistema di candidature conserva tutte le candidature inviateci e provvediamo sempre, nei giusti tempi, a dare un esito ad ogni candidatura.

Ho già provato a candidarmi negli anni precedenti ma sono stato rifiutato, posso riprovare a candidarmi?

- No, se siete stati rifiutati é perché non siete stati ritenuti idonei a far parte del team. Nel remoto caso in cui una candidatura viene riesaminata, sará il Team a mettersi in contatto con voi.

Entro quanto tempo riceverò risposta alla mia candidatura? Riceverò risposta anche in caso negativo?

- Tutte le candidature riceveranno risposta, sia in caso positivo che in caso negativo. Ci vorrà comunque del tempo per permetterci di valutare correttamente la vostra candidatura quindi portate pazienza, senza richiedere notizie/aggiornamenti in merito a nessuno.

beelzebub-firma.png