Composizione del Team

Dear Iberians! Please pay attention and be careful with phishing tries. If you didn't request a new password and you received an e-mail, don't click in any image or link!! If you have doubts please contact support before clicking anywhere! Your 4story Team
  • •·.·´¯`·.·• [CoMa] - Community Management •·.·´¯`·.·•



    è la persona che lavora direttamente nella sede GF e l'unico stipendiato. Gestisce più community ed è la persona che fa da intermediario tra la community e la GF.




    •·.·´¯`·.· [TM] - Team Manager •·.·´¯`·.·•

    La posizione di un TeamManager non è molto comune e i suoi compiti sono molteplici. Sono spesso indicati come Coordinatori della Comunità o Team Leaders. Il loro compito è di costruire una squadra efficiente e amministrarla.



    Team di gioco



    [GA] - Game Administrator


    Gli amministratori di gioco sono il più alto grado dello staff di gioco. Il ruolo di un GameAdmin è di coordinare il team, nei loro compiti e nel loro lavoro. E' responsabile dei bug-reports, formazione del team, passando informazioni dalla GF agli utenti, curando la disponibilità del gioco e le sue offerte. Egli è responsabile per il suo team e dovrebbe essere un aiuto amichevole, un buon consigliere e un contatto affidabile.



    [SGM] - Super Game Master


    I SuperGameMaster (SGM) hanno la funzione di controllare i GM nelle loro aree di responsibillita. Essi devono assicurarsi che i GM loro assegnati svolgano al meglio la loro funzione sul server. Inoltre, si occupano di testare bug e problemi tecnici inerenti il gioco. Sarà sempre funzione dei SGM controllare in caso di reclami le operazioni dei Gm. I superGameMaster devono avere almeno 18 anni.



    [GM] - Game Master


    I GameMaster (GM) sono simili ai Mods. Essi si prendono cura dei server a cui sono assegnati e sono la prima persona da contattare in caso di aiuto o violazione delle regole di gioco. I Gm devono avere 18 anni compiuti, senza eccezioni, in quanto vengono a conoscenza di dati personali dell'utente.





    Team forum


    [BA] - Board Administrator


    Gli amministratori della board sono il più alto grado dello staff del forum. Essi devono coordinare lo staff forum, tenere le informazioni aggiornate, informare la comunità circa le diverse notizie sul gioco della vita quotidiana e molti altri. è il responsabile del suo team e dovrebbe essere un contatto amichevole e affidabile. Un Board Admin deve avere almeno 18 anni.



    [SMOD] - Super Moderator

    I superModeratori (SMod) sono supervisori e allenatori dei moderatori in prova. Essi sono il primo contatto per le questioni riguardanti i moderatori, i problemi con gli utenti e sull'insoddisfazione per il lavoro di un moderatore. Gli SMod hanno tutti i diritti su ogni sezione del forum, a volte essi hanno accesso alla cosiddetta "admintools" come Mantis e notificare o aggiungere annunci sul Forum. Gli SMod devono avere almeno 18 anni



    [MOD] - Moderator

    I Moderatori (Mods) sono le persone che lavorano direttamente a contatto con gli utenti. Rispondono alle domande, chiudono i treads, mantengono le informazioni aggiornate, facendo rispettare le regole della board e soprattutto aiutano i nuovi utenti. Moderatori devono avere almeno 18 anni.

  • Iniziamo con una buona notizia :)


    Diamo il benvenuto ad Atheryus che da oggi entra a far parte del Team come Trial Moderator

    Board Admin IT - UK 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meoww =^_^=


    kefrejfewf.jpg


    4Story is a game. Stay in the rules and observe fair play.

  • Facciamo i complimenti ad Atheryus che da oggi diventa Moderatore a tutti gli effetti :)

    Board Admin IT - UK 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meoww =^_^=


    kefrejfewf.jpg


    4Story is a game. Stay in the rules and observe fair play.

  • Proseguiamo con le buone notizie: diamo il benvenuto a due nuovi membri nella grande famiglia di 4stoy.it


    Diamo il benvenuto a Quickii che da oggi entra a far parte del Team come Super Moderatore


    Diamo il benvenuto ad Espo che da oggi entra a far parte del Team come Trial Moderatore



    Vi auguro un buon lavoro :)

    Board Admin IT - UK 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meoww =^_^=


    kefrejfewf.jpg


    4Story is a game. Stay in the rules and observe fair play.

  • Facciamo i complimenti ad Espo che da oggi diventa Moderatore a tutti gli effetti :)

    Board Admin IT - UK 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meoww =^_^=


    kefrejfewf.jpg


    4Story is a game. Stay in the rules and observe fair play.

  • Vorrei ringraziare infinitamente per il lavoro svolto, per la capacità di relazionarsi e per tutto il supporto dato da tempo, il Game Admin Anubys, che a partire da ora non fa più parte dello staff...


    Facciamo invece i complimenti a Beelzebub che a partire da ora diventa Super Game Master.

    rh25yya.png

    Team Manager 4story.it