Che cosa sono?
I Buoni GM sono oggetti non raccoglibili normalmente in gioco ma ottenibili partecipando agli eventi organizzati dal team di gioco, vanno collezionati per richiedere vari tipi di premi.
Gli eventi consisteranno in differenti tipologie di prove in cui dovrete utilizzare le vostre conoscenze ed abilità di gioco per assicurarvi la vittoria!
Gli eventi si svolgeranno ogni mese e verranno annunciati in forum, in gioco e su discord. Il regolamento e tutto ciò che riguarda ogni evento verrà pubblicato insieme alla comunicazione dell'evento stesso. Tenetevi aggiornati nel forum per scoprire quando ci saranno gli eventi.
Come richiedere i premi:
Per richiedere il premio sarà necessario contattare il supporto lato gioco dove dovrete inviarci un ticket con l'e-mail legata all'account su cui volete il premio.
All'interno del ticket sarà necessario inserire:
Quote
Nickname:
Server:
Buoni GM da utilizzare:
Premio desiderato:
Come compilare il formulario di richiesta:
- Nickname: nome del personaggio su cui volete ottenere il premio e dove conservate i Buoni GM
- Server: server su cui risiede il personaggio
- Buoni GM da utilizzare: numero di Buoni GM in possesso sul personaggio e che intendete utilizzare per richiedere il premio
- Premio desiderato: il nome del premio che volete ricevere e la quantità
Collocazione dei Buoni GM:
Posizionate i Buoni GM che intendete utilizzare per richiedere un premio nelle borse di uno dei personaggi del vostro account che non utilizzate assiduatemente, così da favorire l'operato del team che potrà procedere alla sostituzione dei Buoni GM senza dover aspettare che siate offline e senza dover forzare la disconnessione.
Richiesta di più premi:
Per richiedere più premi contemporaneamente dovrete indicare il nome e la quantità di ogni premio desiderato oltre ad indicare il numero totale di Buoni GM che intendete utilizzare.
Richiesta di Rune del Compagno:
Per richiedete una runa del compagno ci sono utili le seguenti informazioni:
- il nome del mostro
- uno screenshot in gioco del mostro in modo che si veda anche la posizione nella mappa
- il link al Glossario delle creature del gioco della pagina corrispondente alla creatura di cui volete la runa
Domande generiche:
Al fine di agevolare lo svolgimento dei compiti di ogni livello del team di gioco, nei ticket di richiesta premio limitatevi alla richiesta del premio, se avete domande generiche riguardanti i Buoni GM utilizzate l'apposita sezione del Forum.
Ottenimento del premio:
Il tempo necessario per evadere le richieste dipende dal numero di richieste presenti. Spesso capita che le richieste sono elevate quindi pazientate di ricevere risposta senza aprire ticket doppi. Se non avete ottenuto ancora risposta al vostro ticket e volete fare una variazione alla richiesta, fatela rispondendo allo stesso ticket senza aprire ulteriori ticket.
Durante l'elaborazione della vostra richiesta il vostro personaggio verrà scollegato temporaneamente dal gioco fino al termine dell'inserimento del premio.
Modifiche al premio:
Non si effettuato modifiche ai premi ottenuti, quindi valutate attentamente i premi prima di effettuare richiesta.
Rimborso o compensazione:
Non si effettuano rimborsi ne compensazione nel caso in cui durante l'aggiornamento dell'elenco dei premi, un premio subisce una modifica di prezzo.
Come scegliere il premio:
Il seguente elenco vi mostra le alternative tra cui potete scegliere, raggruppate per numero di Buoni GM necessari per ottenerle.
Ogni singolo oggetto di ciascun ragruppamento necessita della quantità di Buoni GM indicata, quindi dovrete indicare quale tra questi è il premio desiderato.
1 Buono GM:
- 15 x Palle di neve
- 15 x Zucche infuocate
- 10 x Fuochi d'artificio blu
- 10 x fuochi d'artificio rossi
- 10 x Fuochi d'artificio colorati
2 Buoni GM:
- 5 x Zuppa di torta di riso - Rigenera il 20% dei punti di defaticamento dei punti vita di 45 secondi
- 10 x Caramella Di Halloween - Fai diventare il personaggio grande
- 5 x Rudolf di Cioccolato - Attiva in modo casuale uno effetti: "aumento danno 10%", "aumento resistenza 10%", "aumento vitalità 15%", "aumento volontà 15%" per 5 minuti o "Ubriaco" per 3 secondi
- 5 x Cioccolato alle mandorle - Reintegra il 15% di punti vita ed aumenta i punti vita massimi del 10% per 10 minuti
- 5 x Cioccolato bianco - Reintegra il 15% di punti mana ed aumenta i punti mana massimi del 10% per 10 minuti
- 3 x Caramella alla ciliegia - Ripristina una parte dei punti vita e mana
- 3 x Caramella al mirtillo - Aumenta i punti vita e mana del 10% per 10 minuti
- 5 x Runa della fusione
L'oggetto "Runa della fusione" ottenuto tramite buoni GM è sigillato, ovvero va portato dall'"Asceta" per ottenere una Runa della Fusione con un bonus casuale ed utilizzabile poi nel raffinamento.
L'asceta è un personaggio non giocante situato a:
- Keter per i giocatori Valorian
- Markut per i giocatori Derion
- Tebekut per i giocatori Gor
5 Buoni GM:
- 1 x Permesso di trasporto - Sigilla oggetti realizzati che possono essere scambiati
- 1 x 1.000 punti bonus
- 20 x Dono degli Dei - Pozione di mana di prima classe - Recupero completo di Mana
- 20 x Dono degli Dei - Pozione di guarigione di prima classe - Ristora 14.000 punti Vita
- 1 x Pozione della crescita del 130% per i membri della gilda - Dura 3 ore ma può essere persa con il debuff
- 10 x Benedizione dell'esperienza piccola - Aumenta di 500 i punti esperienza del compagno
L'oggetto "Pozione della crescita del 130% per i membri della gilda (3h)" influisce sull'esperienza di battaglia guadagnata partecipando e vincendo a Battleground e Battaglia dei mondi.
La pozione da 3h influisce sulla propria esperienza di battaglia.
L'effetto della pozione resta attiva nel caso in cui il suo personaggio dovesse morire, ma il buff può essere perso se il personaggio viene colpito dal debuf dell'arciere.
Gli effetti non influiscono sui punti onore guadagnati nelle mappe normali o nei documenti segreti, ma solo sull'esperienza di battaglia.
10 Buoni GM:
- 1 x Pozione della crescita 200% (1 ora) - Aumenta l'esperienza del 200% durante 1 ora
- 1 x Pozione della temerarietà nobile (1 ora) - Per un'ora il danno sarà aumentato di 375 e l'armatura del 112
- 1 x Biscotti per unicorni - Per 3 ore, riceverai il 180% di punti esperienza dalle missioni
- 2 x Suono della campana dell'anno nuovo - Vita e mana aumentati di 15% per 30 minuti
20 Buoni GM:
- 1 x Pozione della Crescita 200% (4 ore) - Aumenta l'esperienza del 200% per 4 ore
- 20 x Medaglie dell'eroe
- 1 x Pozione del quadrifoglio (1 ora) - Aumenta la possibilità di raccogliere oggetti dai mostri del 100% per 1 ora
25 Buoni GM:
- 1 x Pozione fortuna del compagno - Aumenta le probabilità che il compagno salga di livello in 50%
- 1 x Cioccolato dell'esperienza 3 ore - Per 3 ore, otterrai punti esperienza ogni 10 secondi
- 1 x Pozione della Crescita 300% (4 ore) - Aumenta l'esperienza del 300% per 4 ore
- 5 x Pergamena del teletrasporto - Teletrasporta il vostro personaggio vicino ad un giocatore a vostra scelta
- 1 x Cambiamento del colore di un oggetto equipaggiato con un colore scelto
Nel vostro ticket dovrete indicare:
- il nome dell'oggetto equipaggiato su cui desiderate il colore
- il colore scelto
Elenco colori tra cui scegliere:
- Nessun colore
- Acqua
- Lava
- Lampo
- Ghiaccio
- Buio
- Tenebre
- Blu Tempesta
- Verde Bosco
- Magma
30 Buoni GM:
- 1 x Primo scrigno del tesoro lussuoso - a caso tra: Gemma eccezionale, Gemma cash, Formula del cambiamento, Pozione della temerarietà (3 ore), Pozione della felicità (200%), Cristallo luna
- 1 x Angelo custode (30 giorni) - Protegge il tuo personaggio durante la battaglia. Se un attacco ti uccide, ripristina tutti i tuoi punti salute. Tempo di ricarica 5 minuti
- 1 x Armatura, Arma o Mantello del livello abilità 48
Equipaggiamento con livello abilità 48 tipologia Derion:
- 1 x Berretto in stoffa del cavalierato (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Giacca del cavalierato (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Pantaloni in stoffa del cavalierato (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Bende del cavalierato (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Scarpe in stoffa del cavalierato (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Berretto leggero del cavalierato (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Giacca dell'uniforme del cavalierato (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Pantaloni leggeri del cavalierato (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Guanti leggeri del cavalierato (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Scarpe leggere del cavalierato (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Elmo in pelle del cavalierato (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Giacca in pelle del cavalierato (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Pantaloni in pelle del cavalierato (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Guanti in pelle del cavalierato (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Scarpe in pelle del cavalierato (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Elmo in pelle dura del cavalierato (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Giacca in pelle dura del cavalierato (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Pantaloni in pelle dura del cavalierato (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Guanti in pelle dura del cavalierato (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Scarpe in pelle dura del cavalierato (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Cappuccio di maglia di ferro del cavalierato (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Camicia di maglia di ferro del cavalierato (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Pantaloni di maglia di ferro del cavalierato (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Guanti di maglia di ferro del cavalierato (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Stivali di maglia di ferro del cavalierato (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Elmo a placche del cavalierato (Armatura a placche - Guerriero)
- 1 x Corazza a placche del cavalierato (Armatura a placche - Guerriero)
- 1 x Pantaloni a placche del cavalierato (Armatura a placche - Guerriero)
- 1 x Guanti a placche del cavalierato (Armatura a placche - Guerriero)
- 1 x Stivali a placche del cavalierato (Armatura a placche - Guerriero)
Equipaggiamento con livello abilità 48 tipologia Valorian:
- 1 x Berretto in stoffa della legione (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Giacca della legione (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Pantaloni in stoffa della legione (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Bende della legione (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Scarpe in stoffa della legione (Armatura di stoffa - Mago, Sacerdote)
- 1 x Berretto leggero della legione (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Giacca dell'uniforme della legione (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Pantaloni leggeri della legione (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Guanti della legione (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Scarpe leggere della legione (Armatura leggera - Mago, Sacerdote)
- 1 x Elmo in pelle della legione (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Giacca in pelle della legione (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Pantaloni in pelle della legione (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Guanti in pelle della legione (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Scarpe in pelle della legione (Armatura in pelle - Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Elmo in pelle dura della legione (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Giacca in pelle dura della legione (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Pantaloni in pelle dura della legione (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Guanti in pelle dura della legione (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Scarpe in pelle dura della legione (Armatura in pelle dura - Arciere, Cavaliere ocuro, Evocatore)
- 1 x Cappuccio di maglia di ferro della legione (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Camicia di maglia di ferro della legione (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Pantaloni di maglia di ferro della legione (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Guanti di maglia di ferro della legione (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Stivali di maglia di ferro della legione (Cotta di maglia - Arciere, Guerriero)
- 1 x Elmo a placche della legione (Armatura a placche - Guerriero)
- 1 x Corazza a placche della legione (Armatura a placche - Guerriero)
- 1 x Pantaloni a placche della legione (Armatura a placche - Guerriero)
- 1 x Guanti a placche della legione (Armatura a placche - Guerriero)
- 1 x Stivali a placche della legione (Armatura a placche - Guerriero)
Armi livello abilità 48 tipologia Derion:
- 1 x Spada a una mano del cavalierato (Arciere, Cavaliere oscuro, Guerriero)
- 1 x Spada corta del cavalierato (Arciere, Cavaliere oscuro)
- 1 x Pugnale del cavalierato (Spada a due mani) (Arciere, Guerriero)
- 1 x Chakram del cavalierato (Cavaliere oscuro)
- 1 x Ascia del cavalierato (Guerriero)
- 1 x Bacchetta del cavalierato (Evocatore, Mago, Sacerdote)
- 1 x Verga del cavalierato (Evocatore, Mago, Sacerdote)
- 1 x Arco del cavalierato (Arciere, Cavaliere oscuro, Guerriero)
- 1 x Balestra del cavalierato (Arciere, Cavaliere oscuro, Guerriero)
- 1 x Libro magico del cavalierato (Evocatore, Mago, Sacerdote)
- 1 x Scudo del cavalierato (Guerriero)
- 1 x Spada grande del cavalierato (Ascia) (Guerriero)
- 1 x Arco del cavalierato (Balestra) (Arciere)
Armi livello abilità 48 tipologia Valorian:
- 1 x Spada a una mano della legione (Arciere, Cavaliere oscuro, Guerriero)
- 1 x Spada della legione (Spada corta) (Arciere, Cavaliere oscuro)
- 1 x Pugnale della legione (Spada a due mani) (Arciere, Guerriero)
- 1 x Chakram della legione (Cavaliere oscuro)
- 1 x Ascia della legione (Guerriero)
- 1 x Bacchetta magica della legione (Evocatore, Mago, Sacerdote)
- 1 x Verga della legione (Evocatore, Mago, Sacerdote)
- 1 x Arco della legione (Arciere, Cavaliere oscuro, Guerriero)
- 1 x Balestra della legione (Arciere, Cavaliere oscuro, Guerriero)
- 1 x Libro magico della legione (Evocatore, Mago, Sacerdote)
- 1 x Scudo della legione (Guerriero)
- 1 x Spada grande della legione (Ascia) (Guerriero)
- 1 x Arco della legione (Balestra) (Arciere)
Mantello livello abilità 48:
- 1 x Mantello dell'immortalità
40 Buoni GM:
- 1 x Scatola dello Spirito infuocato furioso - Runa del Spirito infuocato furioso
- 1 x Scatola del Cucciolo di drago fuoco - Runa del Cucciolo di drago fuoco
- 5 x Scrigno del tesoro misterioso - Runa della fusione
L'oggetto "Scrigno del tesoro misterioso - Runa della fusione" vi permette di ottenere una Runa della fusione con uno dei seguenti bonus in modo casuale:
- Colpo critico +13
- Probabilità di colpire +51
- Velocità degli attachi a distanza +14
- Velocità d'attacco +14
- Colpo magico critico +32
- Attacco magico +80
- Danni magici +13
- Concentrazione +23
- Resistenza +70
- Percentuale della protezione con lo scudo +26
- Schivare +70
50 Buoni GM:
- 1 x 10.000 punti bonus
- 1 x Cioccolato per unicorni - Per 7 ore, otterrai punti esperienza ogni 10 secondi
- 1 x Marmellata per unicorni - Per 3 ore, il tuo attacco sarà aumentato di 415 e la tua difesa di 125
Armi livello 34 (utilizzabili per la trasmogrificazione, non sono negoziabili direttamente, ma se ne trasferite l'aspetto su un altra arma dello stesso tipo, l'oggetto prodotto sarà negoziabile in base alle caratteristiche dell'oggetto di destinazione):
- 1 x Ascia spaccacranio (Guerriero)
- 1 x Spada a due mani del crepuscolo gelato (Guerriero, Arciere)
- 1 x Verga dell'abisso maledetta (Mago, Sacerdote, Evocatore)
60 Buoni GM:
Cavalcature da 30 giorni:
- 1 x Behemoth incandescente
- 1 x Cavallo bianco eroico
- 1 x Rathapanda
- 1 x Tarantola tigre
- 1 x Tarantola di bosco
- 1 x Tarantola albina
- 1 x Drago ossidianico
- 1 x Drago di zaffiro
- 1 x Gorilla
- 1 x Kitsune delle nevi
- 1 x Kitsune del mare
- 1 x Kitsune del fulmine
- 1 x Rathapanda del cuore
- 1 x Ovomobile
- 1 x Orso da combattimento polare
- 1 x Destriero infernale
- 1 x Fenicottero
- 1 x Husky siberiano
Behemoth incandescente
Cavallo bianco eroico
Rathapanda
Tarantola tigre
Tarantola di bosco
Tarantola albina
Drago ossidianico
Drago di zaffiro
Gorilla
Kitsune delle nevi
Kitsune del mare
Kitsune del fulmine
Rathapanda del cuore
Ovomobile
Orso da combattimento polare
Destriero infernale
Fenicottero
Husky siberiano
70 Buoni GM:
- 1 x Prolungare il Deposito Cash di 90 giorni
- 1 x Pergamena della trasformazione del compagno nobile - 100% di Possibilità di cambiare l'aspetto del tuo compagno senza perdere alcun livello
- 1 x Borsa del guerriero simbolo della prodezza - 16 spazi permanenti
- 1 x Pozione della crescita del 130% per le gilde (24h)
- 1 x Pergamena della resistenza - Permette di rinominare una cavalcatura e di estenderla di 30 giorni se è temporanea
A cosa serve?
L'oggetto vi permette di trasferire l'aspetto di una nuova runa del compagno ad un compagno che avete già equipaggiato, conservandone statistiche e livello del compagno già attivo.
La runa del compagno non è inclusa con l'oggetto, dovrete voi procurarvi la runa del compagno che volete utilizzare. L'oggetto è di singolo utilizzo, quindi al termine del trasferimento dell'aspetto verrà consumato sia l'oggetto "Pergamena della trasformazione del compagno nobile" che la runa del compagno che avete utilizzato.
Nota bene: l'utilizzo della Pergamena della trasformazione del compagno nobile non preserva il colore del compagno.
Come si utilizza?
1) Oltre all'oggetto "Pergamena della trasformazione del compagno nobile" vi servirà nel vostro inventario la runa del compagno con l'aspetto che volete utilizzare:

2) Accedete nella visuale del compagno e richiamata il compagno di cui volete modificare l'aspetto, ad esempio ho richiamato il compagno nello slot numero 4:

3) fate doppio click sull'oggetto "Pergamena della trasformazione del compagno nobile" nel vostro zaino per aprire un'apposita visuale che vi indica:
- sopra l'aspetto attuale
- sotto una casella dove dovrete trascinare la "runa del compagno" con l'aspetto che volete dare al vostro compagno
Ad esempio trascinando la runa del compagno presente nella prima immagine (Runa del compagno - Markabil) è comparsa nella visuale una miniatura dell'aspetto.

4) dopo aver premuto su "Cambia equipaggiamento", l'aspetto del vostro compagno verrà aggiornato anche nella visuale del compagno:

L'oggetto "Pozione della crescita del 130% per le gilde (24h)" influisce sull'esperienza di battaglia guadagnata partecipando e vincendo a Battleground e Battaglia dei mondi.
La pozione influisce sull'esperienza di battaglia di tutti i membri della sua gilda.
All'attivazione della pozione tutti i membri della gilda ricevono lo stesso buff, quindi eventuali attivazioni multiple non vanno a sommarsi. L'effetto verrà dato a tutti i membri della stessa gilda, anche eventuali membri che sono disconnessi al momento dell'attivazione riceveranno il buff al login.
L'effetto della pozione resta attiva nel caso in cui il personaggio dovesse morire, ma il buff può essere perso se il personaggio viene colpito dal debuf dell'arciere.
Nel caso di un debuff, l'effetto della pozioni da 24h ritorna attiva sul personaggio se vi disconnettete dal gioco e rieffettuate l'accesso al gioco.
L'effetto non influisce sui punti onore guadagnati nelle mappe normali o nei documenti segreti, ma solo sull'esperienza di battaglia.
A cosa serve?
L'oggetto vi permette di rinominare una cavalcatura già attiva su un vostro personaggio e se la cavalcatura ha una scadenza, essa sarà estesa di 30 giorni.
Come si utilizza?
1) Fate doppio click sull'oggetto nel vostro inventario:

2) Si aprirà la visuale contenente l'elenco delle cavalcature in possesso dal vostro personaggio, scegliete la cavalcatura che volete rinominare od estendere e premete su "Prolunga":

3) La visuale vi mostrerà il riepilogo della cavalcatura che avete scelto, se la cavalcatura è "permanente" (ovvero non ha scadenza) ignorate la dicitura "Tempo d'utilizzo: 30 giorni" perchè la cavalcatura resterà permanente.

4) Digitate il nuovo nome che volete dare alla vostra cavalcatura, la cavalcatura verrà rinominata non appena premerete su "Si":

80 Buoni GM:
- 1 x Prolungare il Deposito Cash di 180 giorni
- 1 x 25.000 punti bonus
- 1 x Elisir della ricchezza - per 3h riceverai il doppio del valore con la vendita degli oggetti agli NPC
90 Buoni GM:
- Cambiamento del colore dell'equipaggiamento con un colore a vostra scelta (5 pezzi dell'armature e 1 arma, riscattabile solo se avete equipaggiato tutti e 6 gli oggetti, potete scegliere il colore di ogni oggetto)
Nel vostro ticket dovrete indicare:
- il nome di ogni oggetto equipaggiato su cui desiderate applicare un colore
- il colore scelto per ogni oggetto
Elenco colori tra cui scegliere:
- Nessun colore
- Acqua
- Lava
- Lampo
- Ghiaccio
- Buio
- Tenebre
- Blu Tempesta
- Verde Bosco
- Magma
100 Buoni GM:
(tutte queste armi sono di livello 1, per essere aggiornate o usate per la trasmogrificazione, senza nessuna statistica!)
- 1 x Spada di Prokell (Guerriero, Cavaliere dell'oscurità, Arciere)
- 1 x Spada dello scheletro combattente (Guerriero, Cavaliere dell'oscurità, Arciere)
- 1 x Spada di Zodor (Guerriero, Arciere)
- 1 x Spada grande dell'Ork di ferro (Guerriero)
- 1 x Spada corta di Urkhai (Cavaliere dell'oscurità, Arciere)
- 1 x Spada corta di Gnoll (Cavaliere dell'oscurità, Arciere)
- 1 x Martello del Minotauro (Guerriero)
- 1 x Martello a due mani del Little Muray (Guerriero)
- 1 x Martello possente dell'orco (Guerriero)
- 1 x Scettro dei Primati (Mago, Sacerdote, Evocatore)
- 1 x Falce di Richie (Guerriero, Arciere)
- 1 x Falce di Richie (Mago, Sacerdote, Evocatore)
- 1 x Tridente di Moman (Guerriero, Arciere)
- 1 x Tridente di Moman (Mago, Sacerdote, Evocatore)
- 1 x Tridente del Drago (Guerriero, Arciere)
- 1 x Tridente del Drago (Mago, Sacerdote, Summoner)
- 1 x Tridente di Naga (Guerriero, Arciere)
- 1 x Tridente di Naga (Mago, Sacerdote, Evocatore)
- 1 x Armageddon (Mago, Sacerdote, Evocatore)
- 1 x Distruttore di Iberia (Guerriero, Cavaliere dell'oscurità, Arciere)
- 1 x Morte dolce (Cavaliere dell'oscurità)
- 1 x Spada fantasma (Guerriero, Cavaliere dell'oscurità, Arciere)
Spada di Prokell
Spada dello scheletro combattente
Spada di Zodor
Spada grande dell'Ork di ferro
Spada corta di Urkhai
Spada corta di Gnoll
Martello del Minotauro
Martello a due mani del Little Muray
Martello possente dell'orco
Scettro dei Primati
Falce di Richie

Tridente di Moman
Tridente del Drago
Tridente di Naga
Armageddon
Distruttore di Iberia
Morte dolce
Spada fantasma
125 Buoni GM:
- 1 x Mantello cuore
- 1 x Mantello Smiley
- 1 x Mantello Pirata
- 1 x Mantello Valorian
- 1 x Mantello Derion
- 1 x Mantello Gor
- 1 x Mantelli con bandiera della nazione di livello abilità 38
- 1 x Mantello (Algeria)
- 1 x Mantello (Argentina)
- 1 x Mantello (Australia)
- 1 x Mantello (Austria)
- 1 x Mantello (Bielorussia)
- 1 x Mantello (Brasile)
- 1 x Mantello (Camerun)
- 1 x Mantello (Cile)
- 1 x Mantello (Corea)
- 1 x Mantello (Costa d'Avorio)
- 1 x Mantello (Croazia)
- 1 x Mantello (Danimarca)
- 1 x Mantello (Francia)
- 1 x Mantello (Germania)
- 1 x Mantello (Ghana)
- 1 x Mantello (Giappone)
- 1 x Mantello (Grecia)
- 1 x Mantello (Honduras)
- 1 x Mantello (Inghilterra)
- 1 x Mantello (Irlanda)
- 1 x Mantello (Italia)
- 1 x Mantello (Kazakistan)
- 1 x Mantello (Messico)
- 1 x Mantello (Nigeria)
- 1 x Mantello (Nuova Zelanda)
- 1 x Mantello (Olanda)
- 1 x Mantello (Paraguay)
- 1 x Mantello (Polonia)
- 1 x Mantello (Portogallo)
- 1 x Mantello (Repubblica Ceca)
- 1 x Mantello (Romania)
- 1 x Mantello (Russia)
- 1 x Mantello (Serbia)
- 1 x Mantello (Slovacchia)
- 1 x Mantello (Slovenia)
- 1 x Mantello (Spagna)
- 1 x Mantello (Sudafrica)
- 1 x Mantello (Svezia)
- 1 x Mantello (Svizzera)
- 1 x Mantello (Turchia)
- 1 x Mantello (USA)
- 1 x Mantello (Ucraina)
- 1 x Mantello (Ungheria)
- 1 x Mantello (Uruguay)
200 Buoni GM:
- 1 x runa del compagno a scelta
Per richiedete una runa del compagno dovete indicarci nel ticket le seguenti informazioni:
- il nome del mostro
- uno screenshot in gioco del mostro in modo che si veda anche la posizione nella mappa
- il link al Glossario delle creature del gioco della pagina corrispondente alla creatura di cui volete la runa
E' possibile creare rune del compagno solo di creature e cavalcature presenti nel gioco. Non ci è possibile creare Rune del compagno di NPC ne di elementi decorativi del paesaggio.
Ogni richiesta di una nuova runa del compagno verrà valutata al fine di assicurarci che non ci siano errori o mal funzionamenti che possono compromettere il vostro account od il gioco stesso.
Prestate attenzione nella scelta della creatura, una volta che vi è stata generata la runa del compagno che desideravate non vi sarà fatto alcun cambio o sostituzione nel caso cambiaste idea:
- le creature che in gioco sono immobili genereranno un pet che non camminerà pari passo al personaggio ma si teletrasporta quando vi allontanate
- alcune cavalcature hanno un effetto sfarfallante
Le rune del compagno vengono generate con le stesse identiche sembianze della creatura o della cavalcatura che ci indicate, non ci è possibile effettuare nessun tipo di personalizzazione (nessun cambio di colore o di aspetto).
Asmodeus Intrepido |
 |
Boss dei ladri Tanglu
|
 |
Dominatore demoniaco |
 |
Signora delle succubus |
 |
Sommo sacerdote Kayapa |
 |
Star del calcio 1 |
 |
Star del calcio 2 |
 |
Star del calcio 3 |
 |
Star del calcio 4 |
 |
Star del calcio 5 |
 |
Star del calcio 6 |
 |
Star del calcio 7 |
 |
Star del calcio 8 |
 |
Star del calcio 9 |
 |
225 Buoni GM:
Costumi non migliorabili:
- 1 x Moda mare Tebekut
- 1 x Moda mare Mirhur
- 1 x Moda mare Kokuma
- 1 x Mascherina antigas
- 1 x Cappello 4Story
- 1 x Cappello esercito
- 1 x Cappello in pelliccia verde
- 1 x Cappello in pelliccia blu
Rune del compagno speciali:
- 1 x Ombrellone
- 1 x Sdraio
- 1 x Palma
250 Buoni GM:
Costume migliorabile:
- 1 x Berretta tradizionale coreana
- 1 x Occhiali del furbacchione
- 1 x Mascherina di GuyFawkes
- 1 x Monocolo
- 1 x Maschera da ballo
- 1 x Occhiali da sole
- 1 x Maschera da pipistrello
- 1 x Elmo di zucca
Hanno le seguenti caratteristiche:
- sono migliorabili (aumento di livello di miglioramento, raffinamento, inserimento di bonus e gemme);
- non possono essere utilizzati per trasferirne l'aspetto su altri elmi;
- si indossano al posto dell'elmo;
- non sono negoziabili con altri giocatori ma sono legate all'account;
- possono essere depositati nel Deposito personale e nel Deposito shop per esser passati ad altri personaggi dello stesso account.
900 Buoni GM:
- 1 x Angelo custode (tempo di ricarica 5 min) - è legato al personaggio, non è possibile scambiarlo, trasferirlo o venderlo. Fate la richiesta con il personaggio su cui intendete utilizzarlo.