Posts by Giuss

Dear Iberians! Please pay attention and be careful with phishing tries. If you didn't request a new password and you received an e-mail, don't click in any image or link!! If you have doubts please contact support before clicking anywhere! Your 4story Team

Io credo che non tutti abbiano il tempo di stare ore e giornate intere al marduk da expare i pet. Ovviamente l'aggiunta di un NPC non deve sfavorire chi fa quello che ho appena detto precedentemente. Magari nell'NPC ci vuole 1 settimana per fare un determinato quantitativo di EXP e al marduk 5 ore...

Arrivati a questo punto io proporrei di fare una delle due opzioni:

1) Cambiare gli orari con quelli del server Kalinor (Kalinor 18.30 - 19.00 -- Nigiro 21.30 - 22.00)"Ma lo vedo un po' difficile visto che si dovrebbe spostare l'ora in due server"

2) Fare le war su Nigiro dalle 21.00 alle 21.30.

Dalle war doc ho notato che in questo lasso di tempo c'è movimento in derion e altrettanto a Valorian.

Il problema è che argomentare (sopratutto nella sezione IT) è difficile, c'è sempre il CLOWN di turno che sicuramente alla ricerca di lavoro in un circo da strada fa vedere le sue potenzialità qui.

PASSO E CHIUDO

Sul fatto dei ban giova90 hai più che ragione, in generale bisognerebbe vedere un po' la scala dei BAN o magari avere una propria "fedina penale" all'interno del game. C'è da dire anche che ci sono alcuni player ammalati si "Super IO" che meriterebbero dei BAN permanenti non appena premono il tasto "enter" per inviare il messaggio.

Sulla parte degli eventi non mi trovo d'accordo con voi.

Non giocavo da un po', visto il periodo di emergenza ho deciso di scaricare il gioco e passarmi qualche ora, ho deciso di re iniziare sul server che si era aperto da poco "Nigiro", l'utenza era misera (adesso è deserto), nonostante ciò è stato un evento mensile dai GM, su 50/70 giocatori che siamo sul server soltanto 4 hanno partecipato. Il problema è che i player che la pensano come te non scrivono o comunque non si espongono più di tanto sul forum come hai fatto tu. Se a me non piace un evento mi munisco di pazienza e butto qualche parolina sul forum in modo da argomentare e proporre quello che mi passa per la testa ai GM/GA comunque chi di competenza. Quante persone fanno tutto ciò? Nessuno. Se nel momento in cui io apro un tread e propongo che venga fatta una miglioria agli eventi ma nessuno interloquisce col post beh, la colpa ricade su di noi, caso contrario è se si fa un "post" serio e non viene considerato allora si che è colpa del GM.

Si non sono tantissimi d'accordo, però resta il fatto che (supponiamo voi siate 5) a valorian ci stanno 0 al massimo 1 pg online durante quell'orario. Non so gli altri ma io gioco solo sul server Nigiro, ho fatto un equip discreto su esso che userò solo e soltanto per fare PvE o delle "BG/BOW". Se trovassimo un punto d'incontro sarebbe una cosa positiva, anche perché credo che anche voi vi scocciate a fare war con npc... :)

Per quanto mi riguarda l'orario attuale a me va benissimo. Alle 11 secondo me è un pò troppo tardi anche perchè c'è gente che il giorno dopo lavora nonostante il periodo che stiamo vivendo.

:/:/:/

è lo stesso motivo per la quale non ci siamo noi alle 18:30... Si potrebbe fare lo stesso orario del server Kalinor che comunque a quanto pare è vuoto come Nigiro.

Come da oggetto, vorrei proporre (GM e player interessati) che vengano cambiati gli orari delle guerre serali sul server "Nigiro", visto che comunque siamo attivi 4 persone in tutta Valorian e non siamo quasi mai disponibili per le 18:30. Grazie per l'attenzione.

Salve,

Non avendo nulla a che fare ho deciso di fare una lista con tutti i BUG che ho riscontrato giocando in questi 10 giorni. Spero qualcuno prenda in considerazione tutto ciò :)

1) Armi e Armor "PvP" livello 48;

2) Impossibilità d'ingresso nelle fortezze (castello) dal portale;

3) Oggetti aumento livello buggati, nel momento in cui ricevo l'item dopo aver superato un livello, se attivo subito l'item mi porta la scadenza reale se invece utilizzo per esempio l'item a 5 minuti dalla scadenza dell'item (durano 4-5gg se non sbaglio) l'item si attiva ma prende la durata della scadenza quindi 5 minuti.

Esempio pratico:

Salgo al livello 120 e ricevo per posta una Quest 1.5 che scade fra 4 giorni, non utilizzo subito l'item in quanto non ho tempo per expare o altre cose, dopo 4 giorni mi ricordo di avere una quest nel deposito che posso utilizzare con data di scadenza ITEM di 1 ora, sappiamo tutti che la quest da 1.5 di exp in + per 3h, quando la vado ad utilizzare l'item ha una data di scadenza effetto pari a 1h invece di 3h.(perchè prende la data di scadenza dell'item e non dell'effetto dell'item). Ho testato questa cosa di proposito e posso confermare che accade al 100% con gli oggetti Pozione Quadrifoglio, Quest 1,5 e tutte le varie Pozioni EXP (140%-200%);

4) I Mostri "NAGA DALLE SQUAME SPINOSE OSCURE" che si trovano ad Anbari (Sigilli di TARRANT)e rispettivamente nel DOC, non causano danni se il personaggio è in movimento.

Esempio pratico:

Sto facendo i siggilli liv.116, finisco di fare i 60 mob precedenti ai "NAGA", arrivo da quest'ultimi e mentre faccio la classica mobbata, i mostri mi skillano ma non causano danni al personaggio, questo accade solo quando il personaggio è in movimento se resta fermo i mostri causano danni.