Composizione del Team

Dear Iberians! Please pay attention and be careful with phishing tries. If you didn't request a new password and you received an e-mail, don't click in any image or link!! If you have doubts please contact support before clicking anywhere! Your 4story Team
  • Visto i numerosi impegni in real, a partire da oggi il Moderatore Atheryus non fa più parte di questo team.

    Lo ringraziamo tantissimo per tutto il tempo che ci ha dedicato e per il supporto in questa community.

    Ti auguriamo ogni bene il tuo futuro <3

    Board Admin FR - IT - UK 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meoww =^_^=


    kefrejfewf.jpg


    4Story is a game. Stay in the rules and observe fair play.

  • Con immenso dispiacere comunico che a partire da oggi Reterak non fa piú parte di questo team, lo ringrazio per tutto l'impegno ed il contributo dato al team e gli faccio i miei migliori auguri per il futuro.


    Faccio inoltre i miei complimenti a Dhampir e Spock, che da questo momento sono promossi al ruolo di Super Game Master.

    beelzebub-firma.png

  • Con dispiacere comunico che a partire da oggi Hadden non fa piú parte di questo team, lo ringraziamo per l'aiuto dato al team e gli faccio i miei migliori auguri per il futuro.

    beelzebub-firma.png