Evento EXP

Dear Iberians! Please pay attention and be careful with phishing tries. If you didn't request a new password and you received an e-mail, don't click in any image or link!! If you have doubts please contact support before clicking anywhere! Your 4story Team
  • Salve, stando a quanto riportato nell'annuncio del 23/04 , l'evento 'Quattro settimane di boost' dovrebbe essere ancora attivo ma in game l'esperienza data dai mostri è diminuita drasticamente. Volevo sapere se l'evento è stato tolto o c'è qualche problema con i server . Grazie in anticipo

  • Non era la risposta che mi aspettavo da lei ,Egregio Signor Giuss , ma mi attenevo a ciò che era scritto nel forum. Già c'era poco da fare, adesso il game diventerà proprio divertente.

    LA VOSTRA INVIDIA è LA NOSTRA VERA FORZA!

    Grazie a Verth per la firma Ccezzionale!!

    aaaa.jpg

  • Buongiorno,


    Il periodo corretto è quello mostrato nel riepilogo dell'evento:


    L'evento è stato svolto tra il 24/04 ed il 23/05.


    La citazione "nel mese del digiuno" fa riferimento appunto al periodo tra aprile e maggio che storicamente fa seguito al periodo della semina nei campi agli inizi della primavera.

    beelzebub-firma.png

  • Non bisognerebbe incentivare l'exp dei personaggi ora che sussiste questa situazione? Almeno è quello che pensa ,credo, la persona media che vorrebbe tornare a giocare a 4story in questo periodo a casa...

    LA VOSTRA INVIDIA è LA NOSTRA VERA FORZA!

    Grazie a Verth per la firma Ccezzionale!!

    aaaa.jpg

  • Ci saranno sicuramente altri eventi, ma in quanto "eventi" non sono attivi sempre.

    Dovete solo pazientare che essi verranno comunicati ed avviati.


    Continuate a giocare ed a divertirvi con le varie opportunità che offre il gioco.

    beelzebub-firma.png